Primo giorno da sindaci neo eletti e già in azione! Luigi Melissano, sindaco di Cutrofiano, e Angelo Polimeno, sindaco di Sogliano Cavour, si sono incontrati per un scambio di idee e programmi. Questo incontro, seppur informale, ha segnato un passo importante per la collaborazione tra le due comunità.
Entrambi i sindaci si sono impegnati a lavorare insieme per lo sviluppo dei rispettivi territori. Cutrofiano e Sogliano Cavour vogliono viaggiare fianco a fianco, unendo forze e risorse per affrontare le sfide future e migliorare la qualità della vita dei cittadini.
La volontà di cooperazione rappresenta una speranza per entrambe le comunità, che puntano a un futuro di crescita e benessere. In questo primo incontro, Melissano e Polimeno hanno avviato un dialogo che promette di portare frutti.















