Scena stradale notturna dopo un incidente, con veicoli di emergenza, luci lampeggianti e soccorritori; una persona in primo piano tiene in mano parti di bicicletta danneggiate.
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 20,30 a Ruffano, lungo la strada provinciale 374 che collega Miggiano a Taurisano.
Una donna di 37 anni, C.D.C. originaria di Casarano, ma che lavorava ad Ugento, si trovava in sella ad una moto di grossa cilindrata quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduta violentemente, invadendo la corsia opposta, colpendo una Renault Clio che procedeva in senso contrario.
Le lesioni al collo e alla testa sono state fatali per la giovane ragazza. Illeso il conducente della vettura, un 44enne residente a Miggiano.
La donna viaggiava da sola sulla sua motocicletta, una Ducati Monster 600, trovata riversata in terra dagli agenti del commissariato di Taurisano accorsi sul posto per i primi rilievi.
Studenti e atleti migranti al Banzi Bazoli di Lecce per parlare di sport, inclusione e…
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 30 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 29 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…