Si è appena conclusa il confronto tra i candidati sindaco del comune di Ugento, caratterizzato dall’assenza, fin dal principio, del candidato Carlo Frisotti in rappresentanza della lista “Ugento che Decolla”.
a questa assenza, si è aggiunta in seguito quella del candidato Salvatore Chiga, che ha abbandonato anzitempo il dibattito in aperta polemica con alcune persone che rumoreggiavano in sala, dopo l’ennesimo elenco di somme “intercettate”.
Un dibattito che stava procedendo all’insegna della civiltà e della buona educazione, in cui per la prima volta si ha avuto modo di ascoltare la voce del candidato sindaco Salvatore Chiga, insieme a quella dei suoi avversari, che non hanno potuto esimersi dal criticare l’amministrazione uscente rappresentata dalla persona di Massimo Lecci.
E’ forse anche per questo che in sala ha cominciato a serpeggiare il malumore, sfociato in aperte contestazioni nel momento in cui il candidato sindaco Chiga ha dovuto ricorrere alla lettura del suo programma per poter esprimere un concetto di senso compiuto, considerando che fino a quel momento era stato chiamato solo a difendere l’operato dell’amministrazione uscente.
Un dibattito durato più di un ora, che potete visionare sulle pagine fb di TopVideo Webtv e che vi condividiamo anche noi
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…
DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…
Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…