
Al momento non si conoscono le cause del rogo scatenatosi alcune notti fa (tra il 29 e il 30 ottobre) ad Ugento. Non è esclusa al momento l’origine dolosa.
Ancora fiamme nella notte nel Salento. Erano circa le 2.00, quando, in un deposito edile in Via Palermo a Ugento, per cause ancora da chiarire, ha preso fuoco un furgone, un Fiat Iveco, di proprietà di un 60enne imprenditore del luogo.
Sul luogo sono giunti i Vigli del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli, che hanno domato il rogo e con loro anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione locale.
Una volta terminate le operazioni di spegnimenti, gli agenti si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stabilire le cause che hanno portato all’incendio.
Utili alle investigazioni potrà essere la visioni dei filmati di eventuali videocamere di sicurezza, non solo quelle private, posizionate in zona.
L'assessorato al lavoro della Regione Puglia, insieme al Dipartimento all'istruzione Formazione e lavoro, ha comunicato l'esito positivo dei primi risultati…
La Giunta regionale rafforza lo strumento operativo per la tutela del territorio. Mentre nel nostro comune è emergenza ambientale da…
LECCE - Luigi Lobuono, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali pugliesi, ha incontrato oggi a Lecce un gruppo di…
Decine di metri di segnaletica abbandonata nei parchi. "Si trasformano in microplastiche che finiscono nei nostri organismi"
Lo stadio "L. Perrotta" chiuso per lavori, la squadra granata ospite sulla SP66
Il Comune approva il progetto esecutivo da 210mila euro. L'area si estende su 2mila metri quadrati nel cuore della località…