
Ugento - Martina
ASD Martina è la squadra da battere.
A quattro giornate dalla fine del girone di andata il Martina ha fatto bottino pieno, mentre in coppa italia ha pareggiato con il Mola, grazie anche ad un rigore parato dal portiere Maggi.
Ugento, dal canto, suo arriva da una sconfitta rocambolesca contro l’Ostuni e il pareggio in coppa Italia contro il Sava.
Entrambe fermate sullo 0 a 0 cercano riscatto e gloria, il Martina per confermarsi e l’Ugento per dimostrare di essere allo stesso livello.
Sfrontatezza e maturità le parole d’ordine!
Qui le info per vedere la gara:
L'assessorato al lavoro della Regione Puglia, insieme al Dipartimento all'istruzione Formazione e lavoro, ha comunicato l'esito positivo dei primi risultati…
La Giunta regionale rafforza lo strumento operativo per la tutela del territorio. Mentre nel nostro comune è emergenza ambientale da…
LECCE - Luigi Lobuono, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali pugliesi, ha incontrato oggi a Lecce un gruppo di…
Decine di metri di segnaletica abbandonata nei parchi. "Si trasformano in microplastiche che finiscono nei nostri organismi"
Lo stadio "L. Perrotta" chiuso per lavori, la squadra granata ospite sulla SP66
Il Comune approva il progetto esecutivo da 210mila euro. L'area si estende su 2mila metri quadrati nel cuore della località…