Attualità

Natale in vetrina!

TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐭𝐫𝐢𝐧a, 𝐋𝐮𝐱 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐜𝐞𝐬 𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐔𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨.

Da domani parte la caccia alla vetrina più bella.

Beepost Agency, Ezen Web Inspired e Lux Services Group coinvolgeranno i più piccoli della nostra amata Città attraverso l’iniziativa “Natale in Vetrina”.

𝑵𝑨𝑻𝑨𝑳𝑬 𝑰𝑵 𝑽𝑬𝑻𝑹𝑰𝑵𝑨

1° DICEMBRE: ore 16:30 apertura de “LA STAZIONE DI BABBO NATALE” presso Agenzia Viaggi Lux Services e de “LA LOCANDA DI BABBO NATALE” presso Del Corso Pizzabar. Fino al 24 dicembre tutti i bambini potranno scrivere la propria Letterina di Natale e ricevere un dono offerto dalle attività commerciali di Ugento (la Stazione e la Locanda di Babbo Natale rimarranno aperte fino al 6 gennaio 2022).

DAL 10 al 24 DICEMBRE: cerca sulle Vetrine Natalizie delle attività commerciali di Ugento l’hashtag #IOCOMPROADUGENTO, tutti i bambini che voteranno la “Vetrina Natalizia più bella del Natale Ugentino 2021” presso la STAZIONE DI BABBO NATALE riceveranno una gustosa cioccolata calda nella LOCANDA DI BABBO NATALE.

5 GENNAIO: ore 18 presso “LA STAZIONE DI BABBO NATALE” conteggio dei voti e premiazione della “Vetrina Natalizia più bella del Natale Ugentino 2021”.

Programma completo.

Da domani sarà possibile votare, presso la stazione di Babbo Natale, la vetrina più bella secondo il gusto dei nostri bambini.

La scelta sarà possibile tra le vetrine che espongono l’hashtag #IOCOMPROADUGENTO.

Occhi aperti! Tutti i bambini che voteranno potranno avere una cioccolata calda presso la Locanda di Babbo Natale, ossia Del Corso Pizzabar.

𝐋𝐮𝐱 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐜𝐞𝐬 𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 è una agenzia di servizi turistici nata da poco:

Freschezza, innovazione e professionalità, Lux Services Eventi è una agenzia di servizi turistici ed eventi che mette in campo questi principi per aiutarvi a realizzare la vostra idea di successo. Affidatevi all’istinto creativo che, insieme al coraggio, è il nostro biglietto da visita per creare un mix di ingredienti unici che faranno del vostro evento un’esperienza indimenticabile! Nata dalla collaborazione di tre giovani menti Lux Services Eventi offre alla vostra azienda un approccio fresco e innovativo per organizzare ogni tipo di evento.

La presentazione della loro collaborazione.
Collaborazione tra: Alessandra di ezen, Luciano di Beepost e Rosa di Luxservice.

Una magica iniziativa, Natale in vetrina, per il più magico periodo dell’anno. Facciamo felici i nostri bambini e aiutiamo le nostre aziende comprando a Ugento.

Pubblicità
Paolo Priapo

Propenso alla scrittura sin da bambino, coltivata nel tempo grazie al percorso formativo fortemente orientato verso materie letterarie, oggi è diventata una passione, ampliata da competenze e strategie comunicative, che vorrei trasformare in lavoro, con l'auspicio che essa possa permettermi di non lavorare nemmeno un giorno della mia vita

Recent Posts

“Punti Cardinali For Work”: finanziati 124 progetti in Puglia. Ugento c’è, ma ancora nessun annuncio

L'assessorato al lavoro della Regione Puglia, insieme al Dipartimento all'istruzione Formazione e lavoro, ha comunicato l'esito positivo dei primi risultati…

18 minuti ago

Nucleo di Vigilanza Ambientale, la Regione approva il nuovo regolamento. Ma a Ugento nessuno si è visto

La Giunta regionale rafforza lo strumento operativo per la tutela del territorio. Mentre nel nostro comune è emergenza ambientale da…

26 minuti ago

Regionali, Lobuono incontra gli agricoltori a Lecce. Pagliaro: “Settore dimenticato dalla Regione”

LECCE - Luigi Lobuono, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali pugliesi, ha incontrato oggi a Lecce un gruppo di…

1 ora ago

“Basta nastri in plastica per le gare”: l’appello della guida ambientale Francesco Chetta

Decine di metri di segnaletica abbandonata nei parchi. "Si trasformano in microplastiche che finiscono nei nostri organismi"

1 ora ago

Il Taurisano gioca a Ugento: campo concesso per novembre e dicembre

Lo stadio "L. Perrotta" chiuso per lavori, la squadra granata ospite sulla SP66

1 ora ago

Novantadue posti auto a Torre San Giovanni: via libera al parcheggio di Via Monte Sinai

Il Comune approva il progetto esecutivo da 210mila euro. L'area si estende su 2mila metri quadrati nel cuore della località…

2 ore ago