Home Ambiente e Territorio L’opposizione presenta una mozione per chiudere Burgesi

L’opposizione presenta una mozione per chiudere Burgesi

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto
Pubblicità

Salto in avanti dell’opposizione di Ugento, che con una mozione a firma Laura de Nuzzo vuole mettere in chiaro la posizione del comune di Ugento nei confronti della discarica ancora attiva in località Burgesi.

Dopo le proteste a Corigliano e la mancanza di una presa di posizione ufficiale da parte dell’amministrazione regionale, sono in tanti a temere un futuro diverso per la discarica di Burgesi, che aveva già un fine vita programmato nel 2024 al momento della sua nascita.

Purtroppo la discarica si è riempita in un periodo di tempo più ristretto e la mancanza di alternative potrebbero far scoppiare un’altra emergenza rifiuti nel sud Salento, con la concreta possibilità che la discarica venga interessata da un sopralzo.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Pubblicità
Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version