
Arriva il Natale e quest’anno porta con sé il ritorno dell’incubo chiusure dovuto all’espandersi del virus anche in Italia, complice la variante Omicron arrivata ormai ad un terzo dei casi nel nostro paese.
A Ugento il report covid parla di un sensibile aumento dei casi con 33 positivi e un tasso di positività su 1000 abitanti di 2.7, che collocano Ugento tra i paesi con il maggior rischio.
Il numero dei casi attuali in provincia passa da 1.211 a 2.085, pari a 2,6 ogni mille abitanti.
Report-24-dicembre-2021-2-1L'assessorato al lavoro della Regione Puglia, insieme al Dipartimento all'istruzione Formazione e lavoro, ha comunicato l'esito positivo dei primi risultati…
La Giunta regionale rafforza lo strumento operativo per la tutela del territorio. Mentre nel nostro comune è emergenza ambientale da…
LECCE - Luigi Lobuono, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali pugliesi, ha incontrato oggi a Lecce un gruppo di…
Decine di metri di segnaletica abbandonata nei parchi. "Si trasformano in microplastiche che finiscono nei nostri organismi"
Lo stadio "L. Perrotta" chiuso per lavori, la squadra granata ospite sulla SP66
Il Comune approva il progetto esecutivo da 210mila euro. L'area si estende su 2mila metri quadrati nel cuore della località…