Alleghiamo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale dei Falchi Ugento Beach:
ATTENZIONE – DECISA LA SOSPENSIONE DELLE GARE Rinvio delle gare dei Campionati di Serie Regionali e Territoriali in calendario nelle giornate del 14-15-16 gennaio 2022 e del 21-22-23 gennaio 2022
Facendo seguito al Comunicato FIPAV Puglia del 5/01/2022.
Valutato quanto emerso dalle risposte inviate dalle Società, la Consulta dei Presidenti Territoriali e il Consiglio Regionale hanno deciso di rinviare al termine della fase regolare tutte le gare dei Campionati di Serie Regionali e Territoriali in calendario nelle giornate:
del 14-15-16 gennaio 2022
del 21-22-23 gennaio 2022.
Si precisa che, non trattandosi di una sospensione dell’attività federale, tutte le gare di giornate precedenti, non disputate alla data odierna, potranno essere regolarmente giocate ove messe in calendario.
Dalla pagina ufficiale.
I giallorossi torneranno in campo DOMENICA 30 gennaio, ore 18.30 a Squinzano per la prima gara del girone di ritorno, contro lo Squinzano Volley!
Ecco che dopo lo stop del calcio dilettantistico si ferma anche l’attività della pallavolo.
Per ragioni di sicurezza degli atleti a causa della sempre peggiore situazione Covid.
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…
DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…
Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…