
Il cane è stato avvistato da un abitante del posto, il presidente dell’associazione Santa Chiara Andrea De Icco che ha prontamente avvisato i vigili urbani e i vigili del fuoco.
Arrivati sul posto, i vigili urbani coordinati dal Comandante Francesco Del Coco sono riusciti a salvare il piccolo randagio. Proprio il comandante Francesco Del Coco è stato colui a calarsi nella casca assieme ad Andrea De Icco per recuperare il malcapitato animale.
Un intervento reso più difficile e pericoloso dalla presenza di due serpenti all’interno della vasca.
Fortunatamente la vicenda si è conclusa nei migliori dei modi, con il cane che ha subito fatto perdere le sue tracce, ancora spaventato dalla sua brutta disavventura.
LECCE - Luigi Lobuono, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali pugliesi, ha incontrato oggi a Lecce un gruppo di…
Decine di metri di segnaletica abbandonata nei parchi. "Si trasformano in microplastiche che finiscono nei nostri organismi"
Lo stadio "L. Perrotta" chiuso per lavori, la squadra granata ospite sulla SP66
Il Comune approva il progetto esecutivo da 210mila euro. L'area si estende su 2mila metri quadrati nel cuore della località…
"Rassegna stampa del 1 Novembre 2025 - cronaca, giustizia, cultura, sport e politica dal Salento. Notizie aggiornate su Ozanews.it."
Oroscopo del giorno di Ozanews – 01 Novembre 2025 Buongiorno, o forse no. Le stelle oggi si sono svegliate con…