Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa da parte di Poste Italiane.
Ugento, 30 giugno 2022 – Poste Italiane è presente anche nei comuni “Bandiera Blu” della provincia di Lecce. Nelle fotografie pubblicate sul canale ufficiale di Instagram dell’Azienda guidata da Matteo Del Fante, un portalettere viene ritratto mentre consegna la corrispondenza in località Torre San Giovanni; uno dei tre litorali di Ugento che quest’anno sono new entry “Bandiera Blu” insieme a Castro, oltre agli altri comuni salentini premiati: Nardò, Melendugno e Salve.
Il prestigioso riconoscimento viene attribuito ogni anno dalla Fee, (Foundation for Environmental Education) alle località turistiche e alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici.
“Ugento è una meta importante per il turismo balneare – commenta Giorgio, portalettere del Centro Distribuzione di Casarano – grazie alla qualità delle acque smeraldine del mare ed ai servizi offerti ai visitatori”.
Insieme al portalettere di Ugento, nei prossimi giorni verranno pubblicati nuovi scatti dagli altri comuni che hanno ricevuto il riconoscimento di Bandiera Blu 2022.
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 29 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…
DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…