Connect with us

Attualità

3 candidati per il posto di garante: scontata l’elezione di Baldassarre

Published

on

tre candidati a garante del disabile di ugento
http://www.themassiveagym.it/
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Sarà con molta probabilità Andrea Baldassarre, classe 1975, il prossimo garante dei disabili del Comune di Ugento, su proposta dell’associazione ProLoco Ugento e Marine, che verrà votato dalla maggioranza di governo di Ugento nel prossimo consiglio comunale dell’8 agosto.

Gli altri candidati sono Cristian Casto in rappresentanza dell’associazione “Sportello di assistenza sanitaria” di cui è Presidente e Paolo Priapo, proposto dall’associazione Officine Multimediali ente del terzo settore con richiesta protocollata il 6 luglio scorso, un giorno prima di quella di Casto. Del 18 luglio invece la candidatura di Baldassarre da parte della ProLoco Ugento e Marine presieduta dal presidente Francesco Pacella.

La votazione si svolgerà nel consiglio comunale del prossimo 8 agosto, ma siamo già in grado di dirvi che i voti della maggioranza convergeranno tutti sul candidato della Proloco di Ugento, a meno di sorprese date dallo scrutinio segreto.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Videomaker, Fotografo, Giornalista ed esperto di marketing digitale. Tutto questo dopo aver vissuto dieci anni a Bologna ed esser tornato in Salento. Oggi dirigo la redazione di Ozanews, la comunicazione di Ugento Calcio e le iniziative di Officine Multimediali ETS mentre continuo a lavorare per i miei clienti storici.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *