Sono ormai due anni che non combatto in casa e sarà per me una grandissima emozione tornare sul ring proprio qui a Gemini. Ho combattuto altre volte in Salento, ma combattere a casa tua è sempre un’altra storia, soprattutto in questo momento di forte attenzione per lo sport cittadino, dopo la fantastica esperienza legata al calcio e i prossimi playoff di pallavolo. Viviamo una stagione d’oro e sono fiero di poterne essere protagonista, grazie all’affetto e all’aiuto di tutti, mio padre in primis, i compagni di palestra, gli sponsor e le istituzioni che hanno sempre creduto in me.
La prima dichiarazione di Giuseppe Carafa
Sarà dunque una prima volta per il pugile Ugentino, impegnato in duro match in vista del titolo intercontinentale di settembre, in una serata che vedrà impegnati altri atleti ugentini, tra cui Mirco Congedi, Asia Cucci e Arianna Santantonio, al loro debutto difronte al pubblico di casa; assieme a loro calcheranno il ring altri pugili salentini provenienti dalle palestre BeBoxe di Copertino e Terra d’Otranto di Matino in una serie di incontri che vedrà impegnati anche una rappresentativa di pugili toscani.
La location della serata sarà la palestra sportiva di Gemini che per l’occasione verrà allestita in grande stile per poter contenere il grande pubblico che sicuramente interverrà a sostenere gli atleti di casa.
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…
DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…
Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…