Attualità

Lo strano cartellone apparso a Ugento: ma chi è Alessio Vida?

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Negli ultimi giorni i cittadini del comune di Ugento sono stati sorpresi da un’intrigante enigma che ha preso il controllo di due delle principali arterie della città. Un cartellone pubblicitario imponente, dalle dimensioni 6×3 e sfondo nero, ha catturato l’attenzione di molti passanti per il suo enigmatico messaggio: “Alessio Vida artista fallito”, accompagnato unicamente dal logo di una nota piattaforma di streaming musicale.

Il mistero che avvolge questo annuncio ha portato a una serie di speculazioni, con i residenti locali divisi tra coloro che credono che ciò possa essere il risultato di una faida tra artisti e coloro che invece sono convinti che si tratti di una strategia pubblicitaria sofisticata e ben studiata. Con il silenzio avvolgente intorno alla faccenda e l’artista stesso che si è astenuto dal rilasciare dichiarazioni dirette, la situazione si fa sempre più intrigante. Abbiamo infatti cercato di raggiungere Alessio, che si è limitato a dire:

Non ho tempo per queste cose adesso, preferisco concentrarmi sulla mia nuova carriera da ballerino.

Alessio VIda

Alessio Vida, noto cantautore salentino con una carriera che include già sei album, ha recentemente stuzzicato la curiosità di molti con il suo enigmatico messaggio. Il suo brano “Lexotan” ha raggiunto vette di popolarità. Tuttavia, negli ultimi mesi, le tracce di Alessio Vida sembrano essere misteriosamente sparite, alimentando ulteriormente le speculazioni su ciò che potrebbe riservare il futuro per il talentuoso artista salentino.

La sua affermazione sulla presunta nuova carriera artistica sollevano a questo punto ulteriori domande sulle intenzioni dietro questa dichiarazione cruda e diretta sul cartellone.

Con il mistero che si infittisce e le incertezze che aumentano, molti si chiedono se presto sarà svelato un nuovo capitolo della carriera di Alessio Vida o se questo enigma rimarrà per sempre una delle questioni irrisolte nella storia della scena musicale del Salento. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo caso che sta catturando l’immaginazione di tutta Ugento e oltre.

CLICCA PER VEDERE IL CANALE SPOTIFY DI ALESSIO VIDA

Pubblicità
Riccardo Primiceri

Videomaker, Fotografo, Giornalista ed esperto di marketing digitale. Tutto questo dopo aver vissuto dieci anni a Bologna ed esser tornato in Salento. Oggi dirigo la redazione di Ozanews, la comunicazione di Ugento Calcio e le iniziative di Officine Multimediali ETS mentre continuo a lavorare per i miei clienti storici.

Share
Published by
Riccardo Primiceri

Recent Posts

CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre

CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre

1 ora ago

Qui non c’è Lavoro Festival: 15 storie di coraggio contro lo spopolamento del Sud

LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…

2 ore ago

L’oroscopo di oggi, mercoledì 29 ottobre 2025

🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…

3 ore ago

L’oroscopo di oggi, 28 ottobre 2025

Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…

1 giorno ago

DASPO di 10 anni a tifoso Napoli per rissa a Lecce

DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…

2 giorni ago

Guardia Costiera intensifica le verifiche e sanziona una nave da crociera

Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…

2 giorni ago