Si è chiuso ieri alle 20:30 in Piazza Santa Teresa a Corsano il sipario sulla quattordicesima edizione di “Ti Racconto a Capo”. L’evento, giunto all’appuntamento conclusivo dopo un intenso calendario di incontri ed appuntamenti culturali, ha visto il coinvolgimento del noto Mons. Vito Angiuli, quale ospite principale.
Intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con vivaci aneddoti e storie affascinanti, Mons. Angiuli ha portato un contributo significativo alla riuscita dell’edizione di quest’anno dell’iniziativa. Ne “Ti Racconto a Capo” si è, così, rispecchiata l’essenza dello spirito culturale locale, rivelandosi ancora una volta un appuntamento imprescindibile, capace di catturare l’attenzione di un vasto uditorio.
Ricordiamo che “Ti Racconto a Capo” rappresenta una tappa importante nell’agenda culturale del Salento, evento attivamente seguito e partecipato da un crescente pubblico, sia locale sia turisti, ogni anno sempre più coinvolti dalle tematiche proposte.
A confermare il successo di questa edizione, il coinvolgimento di Mons. Vito Angiuli, che ha saputo interpretare al meglio la mission dell’evento, raccontando e condividendo con il pubblico le sue preziose esperienze e vedute.
GALLIPOLI - Dura presa di posizione di Fratelli d'Italia sulla nuova toponomastica cittadina approvata dalla…
Lecce – Chirurgia vascolare finalmente operativa dopo vent'anni di attesa, ma Chirurgia toracica ancora relegata in…
Autovelox novembre nel Salento: controlli intensi su SP 72 Ugento-Casarano e altre strade, ecco il…
Ricercato in vacanza a Torre Pali: arrestato 34enne
Studenti e atleti migranti al Banzi Bazoli di Lecce per parlare di sport, inclusione e…
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 30 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…