Dopo aver pubblicato nel maggio scorso il suo nuovo singolo inedito “Non ho bisogno di te”, Noemi è tornata ad esibirsi dal vivo con un tour estivo che sta attraversando tutta Italia. Tra le tappe più attese del 2024, spicca il concerto gratuito di domenica 29 settembre alle ore 21:30, che si terrà nell’Area Mercatale di Ugento, in occasione della festa dedicata ai Santi Medici.
Questo concerto sarà un’occasione speciale per il pubblico affezionato della cantante romana, che potrà rivivere tutti i suoi più grandi successi, inseriti in una scaletta ricca ed emozionante. Non mancheranno brani iconici come “Per tutta la vita”, “Vuoto a perdere”, “Glicine” e “Sono solo parole”, insieme alle sue hit estive che hanno fatto ballare migliaia di persone, come “Makumba”, “Hula-hoop” e, naturalmente, la sua ultima uscita “Non ho bisogno di te”.
Nel corso degli anni, il comitato è riuscito a portare sul palco di Ugento artisti del calibro di Umberto Tozzi, Marco Masini, i New Trolls, PFM, Michele Zarrillo, solo per citarne alcuni, costruendo una tradizione che continua a crescere. A loro vanno i complimenti per la visione e la dedizione, che rendono ogni edizione di “Ugento in festa” un appuntamento da non perdere.
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…
DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…
Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…