
L’iniziativa si propone come un’opportunità di dialogo diretto tra i rappresentanti dell’opposizione consiliare e gli elettori. A metà del mandato amministrativo, i Consiglieri desiderano fare il punto della situazione, presentando le azioni intraprese finora e raccogliendo proposte e testimonianze dai cittadini.
Durante l’incontro, i Consiglieri illustreranno le attività svolte dalla minoranza e le criticità riscontrate in questo primo periodo di consiliatura. L’obiettivo è quello di orientare le future azioni politiche in base alle esigenze del territorio, definito nel volantino come “tanto maltrattato e trascurato”.
I promotori dell’evento sottolineano l’importanza della partecipazione attiva dei cittadini, invitandoli a condividere suggerimenti, proposte e istanze. Questo scambio di opinioni viene presentato come un’opportunità per avvicinare l’azione politica alle reali necessità della comunità ugentina.
L’incontro-dibattito si preannuncia come un momento significativo per la vita politica locale, offrendo ai cittadini la possibilità di far sentire la propria voce e contribuire attivamente al processo decisionale del proprio comune.
I Consiglieri di minoranza si aspettano una partecipazione numerosa, invitando tutti i cittadini interessati a prendere parte a questo importante momento di confronto democratico.
This post was last modified on 15 Ottobre 2024 17:44
Inaugura Mediterranea a Lecce: nuovo spazio culturale per il patrimonio immateriale del Salento a Palazzo dei Celestini.
Laboratorio "Scenario Fertile" al Castello di Andrano: ambizioso progetto per la fruizione sostenibile della costa Otranto-Leuca.
Oggi ore 18 al Politeama di Lecce: Eraldo Martucci presenta Aida per la 50^ Stagione lirica. Ingresso libero.
Ieri un nostro lettore ci ha inviato una serie di foto che raccontano, senza bisogno di parole, una delle pagine…
Un vasto incendio ha interessato due abitazioni private nella tarda serata di ieri, mercoledì 5 novembre, nell’agro di Salve. L’allarme…
LECCE - Si è conclusa con risultati significativi la stagione estiva 2025 in provincia di Lecce sul fronte della sicurezza…