L’Ugento Calcio scende in campo a Matera per la partita contro il Gravina Calcio terminata 5-0 per la squadra di casa che lascia un retrogusto amaro agli uomini di Mimmo Oliva.
Ci attendevamo una sfida entusiasmante tra queste due squadre, viste le aspettative pre-partita. Lo scenario, infatti, non lasciava prevedere un risultato così schiacciante e decisamente a favore del Gravina Calcio che, fino ad ora, aveva accumulato 13 punti in classifica. L’Ugento, terzultimo con 6 punti, puntava a scalare la classifica, ma il match ha dimostrato che la squadra deve ancora lavorare molto per trovare la giusta strada.
Uno dei momenti salienti della partita è avvenuto al 3′ quando l’arbitro assegna un rigore al Gravina per un fallo di Martinez su Stauciuc e successiva espulsione di Martinez. Dal dischetto il numero 9 non sbaglia , mettendo a segno l’1-0 iniziale.
La compagine di casa si è dimostrata sempre più letale, segnando altre tre volte nel primo tempo e una volta nel secondo tempo, portando il risultato finale sul 5-0.
Un risultato pesante per l’Ugento Calcio che dovrà assolutamente tirare fuori le unghie nelle prossime sfide per non ritrovarsi ancor più invischiato nella zona calda della classifica.
L’Ugento Calcio, si trova ora ancor più a fondo della classifica della Serie D. La squadra ha mostrato segnali di difficoltà sia in attacco che in difesa, come dimostrato dalla sconfitta contro il Gravina Calcio.
Nonostante ciò, le speranze per una risalita non sono perdute. Il girone di Serie D è ancora lungo e l’Ugento Calcio, guidato dall’allenatore Mimmo Oliva, ha tutte le possibilità di riuscire a invertire la rotta.
L’Ugento sarà ora impegnato nella prossima sfida casalinga contro la Palmese, altra compagine campana che ha iniziato molto bene il campionato. Seguiremo da vicino l’evoluzione della situazione per l’Ugento Calcio e vi aggiorneremo sulle prossime partite e i risultati ottenuti. Resta sintonizzato su Ozanews.it per le ultime novità dal mondo del calcio.
Condividi l’articolo con i tuoi amici e segui Ozanews.it per essere sempre aggiornato su tutte le ultime notizie del calcio!
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…
DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…
Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…