Sport

Francavilla a Ugento nella prima giornata a “stadio aperto”

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

È nell’aria qualcosa di speciale per domenica 22 dicembre. Lo Stadio Comunale di Ugento si prepara ad accogliere una delle partite più attese dell’anno, un confronto che promette scintille tra i padroni di casa dell’Ugento e la corazzata Virtus Francavilla, in quello che sarà l’ultimo atto del 2024, l’anno più glorioso nella storia del calcio ugentino.

Non è una domenica come le altre: è la GIORNATA PROUGENTO, un’occasione per stringerci tutti attorno ai nostri colori, per dimostrare che questa città vive, respira e lotta per la maglia giallorossa. La squadra di mister Mimmo Oliva ha bisogno del suo popolo, di quel dodicesimo uomo in campo che solo la passione dei tifosi sa garantire.

Le recenti prestazioni hanno mostrato un Ugento in crescita, un gruppo che non molla mai, degno erede di quella squadra che nella storica finale contro il Bisceglie ha regalato alla città il sogno della Serie D. Ora è il momento di dimostrare che quel sogno non è stato casuale, ma è il frutto di una passione che attraversa le generazioni.

La sfida si preannuncia elettrizzante, con un sapore particolare: per la prima volta nella storia, il Comunale ospiterà anche i tifosi ospiti in Serie D, con 80 sostenitori della Virtus pronti a colorare il settore ospiti. Un ulteriore segno della crescita del nostro calcio, un motivo in più per riempire gli spalti e mostrare tutto l’orgoglio giallorosso.

L’appuntamento è per le 14:30, ma il consiglio è di arrivare presto per vivere appieno l’atmosfera di questa giornata speciale.

I biglietti sono disponibili a soli 10 euro (più prevendita), con ingresso gratuito per gli Under 14 accompagnati. Si possono acquistare online su Ciaotickets.com, presso la Tabaccheria Toma o direttamente al botteghino dello stadio domenica dalle 13:45.

Non è solo una partita di calcio: è l’ultima chiamata del 2024, l’anno che ha cambiato la storia dell’Ugento Calcio. È il momento di stringerci attorno ai nostri ragazzi, di far sentire il calore di una città intera. Domenica non ci sono scuse: tutti al Comunale, tutti uniti, tutti PRO UGENTO!

FORZA GIALLOROSSI! FACCIAMO TREMARE IL COMUNALE!

Uno scatto dei nostri tifosi in trasferta al Capozza di Casarano
Pubblicità
Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: calcio

Recent Posts

CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre

CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre

2 ore ago

Qui non c’è Lavoro Festival: 15 storie di coraggio contro lo spopolamento del Sud

LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…

2 ore ago

L’oroscopo di oggi, mercoledì 29 ottobre 2025

🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…

3 ore ago

L’oroscopo di oggi, 28 ottobre 2025

Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…

1 giorno ago

DASPO di 10 anni a tifoso Napoli per rissa a Lecce

DASPO di 10 anni per tifoso napoletano: rissa e obbligo di firma a Lecce Provvedimento…

2 giorni ago

Guardia Costiera intensifica le verifiche e sanziona una nave da crociera

Otranto – Prosegue senza sosta l’attività di controllo in materia ambientale da parte della Guardia…

2 giorni ago