Dimostrando ancora una volta perché è considerata una delle squadre rivelazione del girone H della Serie D, l’Ugento Calcio ha recentemente travolto la Costa d’Amalfi con un impressionante 5-1. Questa vittoria domestica ha visto qualche grande performance dei giocatori dell’Ugento, consolidando ulteriormente la loro posizione a ridosso della zona playout.
Con una formazione (3-5-2) che vedeva in campo Illipronti; Lezzi, Romero, Martinez; Bedini, Grisley, Amabile, Regner, Romano; Rossi, Ancora, l’Ugento ha debuttato alla grande. Il gol d’apertura è arrivato al 2’ del primo tempo con Grisley, seguito da Ancora al 30’ con un colpo di testa su assist arrivato dalla destra. Regner e Rossi hanno poi aumentato il vantaggio nel secondo tempo, prima che Esposito segnasse l’unico gol per la Costa d’Amalfi. Grisley ha poi sigillato la partita con una doppietta, portando il risultato finale a 5-1.
Questa ultima vittoria ha proiettato l’Ugento Calcio per la prima volta sul filo della salvezza. Sono infatti 8 i punti che dividono i giallorossi dalla terzultima, divario che permetterebbe di saltare i playout . Nonostante una stagione difficile, la squadra ha mostrato una grande consistenza nelle sue prestazioni che sono continuate a migliorare con l’andar del tempo.
Con questa vittoria fresca in mente, l’Ugento Calcio si prepara ora per i prossimi importantissimi appuntamenti contro Manfredonia e Francavilla In Sinni. La squadra punta a mantenere lo slancio e consolidare la sua posizione chiave nel Girone H della Serie D, per continuare a sognare una salvezza tranquilla.
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 30 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 29 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…
CASA-CORPO: Teatro gratuito a Salve dal 5 novembre
LECCE – Rovesciare i cliché, sfidare i luoghi comuni, dimostrare che sì, nel Sud Italia…
🌟 Oroscopo del Giorno 🌟 Ozanews.it | 29 Ottobre 2025 ☀️ Buongiorno a voi, cari…
Buongiorno a tutti salentini, ugentini e curiosi di passaggio! Le stelle oggi sono più confuse…