Clio Zammatteo, conosciuta dal grande pubblico come ClioMakeUp, si trova in vacanza a Ugento, nel cuore del Salento, dove sta soggiornando presso un noto ed esclusivo villaggio locale, immerso nella pineta che collega la costa ionica al Parco Litorale di Ugento.
L’influencer, originaria di Belluno, è tra le figure più seguite e riconoscibili del panorama digitale italiano. Dopo aver studiato make-up a New York e lanciato nel 2008 il suo canale YouTube – uno dei primi in Italia dedicati al trucco e alla cura della pelle – Clio è diventata in pochi anni un riferimento assoluto nel mondo della bellezza online. Oggi conta oltre 3,5 milioni di follower su Instagram, più di 1 milione di iscritti su YouTube e una community attiva e fidelizzata che segue quotidianamente i suoi consigli, i tutorial e le rubriche personali.
La sua permanenza a Ugento è stata resa nota da una serie di contenuti pubblicati sui suoi profili social, dove ha mostrato scorci del paesaggio locale, momenti di relax in piscina e brevi riprese del litorale. Una presenza che non è passata inosservata, soprattutto tra i fan pugliesi e i tanti turisti che in questo periodo affollano le marine della costa ugentina.
Ugento, ancora una volta, si conferma una destinazione attrattiva anche per i volti noti del web e dello spettacolo. In particolare, località come Torre San Giovanni, con la sua lunga distesa di sabbia e il mare trasparente, e le altre marine del territorio offrono uno scenario naturale che continua ad affascinare visitatori da tutta Italia e dall’estero.
La vacanza di ClioMakeUp nel Salento è solo l’ultima conferma di un’estate in cui sempre più personalità pubbliche scelgono la costa ionica pugliese per staccare dalla routine e immergersi in una delle aree più autentiche del Mediterraneo.
GALLIPOLI - Dura presa di posizione di Fratelli d'Italia sulla nuova toponomastica cittadina approvata dalla…
Lecce – Chirurgia vascolare finalmente operativa dopo vent'anni di attesa, ma Chirurgia toracica ancora relegata in…
Autovelox novembre nel Salento: controlli intensi su SP 72 Ugento-Casarano e altre strade, ecco il…
Ricercato in vacanza a Torre Pali: arrestato 34enne
Studenti e atleti migranti al Banzi Bazoli di Lecce per parlare di sport, inclusione e…
```html Oroscopo del giorno di Ozanews – 30 Ottobre 2025 Buongiorno, o forse no. Le…