Sport
Mimmo Oliva guida l’Ugento nel sogno di Serie D!
Mimmo Oliva ancora in Giallorosso: l’allenatore guiderà il primo storico campionato di Serie D dell’Ugento Calcio
Dopo la storica e meritevole rigenerazione dell’Ugento Calcio, definita da una vittoria trionfale e memorabile nella finale del 5 maggio e l’incoronazione del titolo di Campioni di Puglia in Eccellenza, la società conferma una notizia attesa dai tifosi: sarà Mimmo Oliva a guidare la squadra nel primo storico campionato di Serie D.
Oliva, l’uomo che ha scritto una pagina storica per l’Ugento Calcio, sarà il timoniere di questa nuova e affascinante avventura nel quarto livello del calcio italiano. Un coach che ha dimostrato è già entrato negli annali della squadra e che ora avrà il compito di guidare i Giallorossi in questa nuova sfida.
Le premesse sono delle migliori: Oliva è un tecnico che conosce la squadra e l’ambiente, capace di infondere fiducia e positività. Non è un caso che la società abbia deciso di affidarsi a lui per questa nuova ed emozionante avventura. Auguriamo a Mimmo un grande in bocca al lupo per il suo lavoro!
Oltre all’Ugento Calcio, le altre squadre del girone H della Serie D stanno preparandosi per una stagione accesa e ricca di sfide. Lo scenario è entusiasmante e anticipa una stagione di grande spettacolo.
Per quanto riguarda l’Ugento Calcio, le ultime partite hanno premiato la strategico lavoro di Oliva e ci si augura che continui su questo sentiero. Gli appassionati non vedono l’ora di godersi gli appuntamenti del calendario dell’Ugento Calcio in Serie D e di continuare a tifare per la propria squadra del cuore.
In conclusione, la conferma di Mimmo Oliva alla guida dell’Ugento Calcio è una notizia che riempie di gioia i tifosi dei Giallorossi. Non ci resta che gridare con tutto il nostro entusiasmo: Forza Mimmo! Forza Ugento!
Ricordiamo ai nostri lettori di seguire il nostro sito ozanews.it per non perdersi tutte le notizie riguardanti l’Ugento Calcio e di condividere i nostri articoli sui social network per diffondere la passione per il calcio.
(Palleggio della penna con Mimmo Oliva e l’Ugento Calcio)
(Si accende la passione per l’Ugento Calcio: Mimmo Oliva sarà alla guida della squadra per il primo storico campionato di Serie D)