SEGUICI
Diventa sponsor →
Eventi e Spettacoli

Ruffano, incontro con le associazioni per l’Open Day comunale

SPONSOR

Il Comune di Ruffano ha organizzato un incontro preliminare per giovedì 10 settembre 2026, alle ore 18, presso l’Aula consiliare. L’appuntamento è rivolto a tutte le associazioni del territorio e ha lo scopo di avviare l’organizzazione dell’“Open Day delle Associazioni”.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale e in particolare dalla consigliera con delega alle Associazioni, Monia Zezza, mira a valorizzare il prezioso ruolo svolto dalle realtà associative locali. L’obiettivo è far conoscere le diverse esperienze presenti sul territorio e promuovere nuove occasioni di collaborazione e partecipazione tra i vari enti.

SPONSOR

Durante l’incontro, le associazioni avranno modo di confrontarsi e condividere idee e proposte. Sarà un momento di confronto e condivisione per definire insieme le modalità organizzative e operative dell’Open Day, che intende raccontare e rappresentare la ricchezza del tessuto associativo di Ruffano.

Tutte le associazioni operanti nei diversi settori sono invitate a partecipare attivamente all’incontro e ad offrire il proprio contributo alla costruzione di questo importante appuntamento per la comunità.

📍 CONTESTO TERRITORIALE & CONNOTAZIONE LOCALE
Notizia riferita al territorio del Comune di Ruffano nel Basso Salento per la sezione Eventi e Spettacoli.
✓ Metodo Editoriale: Articolo verificato e revisionato dalla redazione di Ozanews. Strumenti digitali e AI impiegati a solo supporto del flusso informativo.
Scopri i nostri standard editoriali →
SPONSOR
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri
SPONSORHotel Teti