Supersano, al via l’organizzazione del Carnevale 2027
A Supersano inizia la pianificazione del Carnevale 2027. La prima riunione organizzativa si terrà il 24 settembre 2026 all'Auditorium Comunale. Partecipa.
Home > Supersano, al via l’organizzazione del Carnevale 2027
A Supersano prende il via l’organizzazione del Carnevale 2027. È stata convocata la prima riunione operativa, un appuntamento dedicato alla pianificazione delle celebrazioni che coinvolgono tradizionalmente la comunità locale.
L’incontro è fissato per giovedì 24 settembre 2026, alle ore 18:00, e si terrà presso l’Auditorium Comunale di Supersano.
La riunione rappresenta il primo passo ufficiale per definire il programma e le iniziative che caratterizzeranno l’edizione del prossimo anno. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare per contribuire attivamente alla realizzazione dell’evento.
La redazione di Ozanews: una squadra di giornalisti e collaboratori impegnati a fornire notizie verificate su Ugento e il Salento.
Tutti gli articoli dell'autore →
Nota di trasparenza editoriale: Questo contenuto è prodotto e supervisionato dalla redazione di Ozanews. Nel nostro flusso di lavoro, dalla revisione dei testi alla distribuzione sui canali social, ci avvaliamo dell'ausilio di tecnologie di intelligenza artificiale per ottimizzare le tempistiche, sempre sotto il controllo finale dei nostri giornalisti per garantire affidabilità e rispetto delle fonti.
Hai visto qualcosa da segnalare?
Foto, video o testo: invia una segnalazione alla redazione tramite OzanBot, il nostro assistente in basso a destra. Oppure iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua email.