SEGUICI
Diventa sponsor →
Cronaca

Alliste, auto incendiate al Sindaco Rizzo: solidarietà dal Comune di Salve

SPONSOR

Un grave episodio incendiario ha colpito il Sindaco di Alliste, Renato Rizzo, e la sua famiglia, con le autovetture di loro proprietà danneggiate dalle fiamme. In risposta a questo atto, il Comune di Salve ha espresso profonda solidarietà e vicinanza al collega amministratore e ai suoi familiari.

L’amministrazione comunale di Salve, guidata dal Sindaco Avv. Francesco Villanova, ha condannato fermamente ogni forma di violenza e intimidazione. Tali gesti, si legge nella nota, sono considerati inaccettabili in quanto minano i principi di legalità, rispetto e civile convivenza che sono alla base delle comunità locali.

Il Comune di Salve ha inoltre ribadito la piena fiducia nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, auspicando che venga fatta al più presto chiarezza sull’accaduto e che eventuali responsabilità siano accertate. Al Sindaco Renato Rizzo e ai suoi familiari è stato rivolto il più sincero sostegno, sia umano che istituzionale, da parte dell’intera amministrazione salvese.

SPONSOR

📲
Resta sempre aggiornato sul Salento
Segui gratis il Canale WhatsApp ufficiale di Ozanews


Entra nel Canale 👉

Riccardo Primiceri

Riccardo Primiceri

Redazione Ozanews

Giornalista e Direttore Responsabile di Ozanews (testata registrata al Tribunale di Lecce n. 2/2022). Segue la cronaca, la politica e l'attualità di Ugento e del Basso Salento. Tutti gli articoli →

✓ Metodo Editoriale Verificato: Contenuto revisionato dalla redazione giornalistica di Ozanews. Standard editoriali →
SPONSOR
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
SPONSORAutosal officina meccanica Ugento