Ugento, svolta nel caso Daniele Congedi: 22enne si costituisce ai Carabinieri - Ozanews
Sponsor
Abbonati ♥ Sostieni
Seguici Diventa sponsor →
Cronaca

Ugento, svolta nel caso Daniele Congedi: 22enne si costituisce ai Carabinieri

Importante sviluppo nelle indagini sulla tragica morte di Daniele Congedi a Ugento. Un 22enne si è costituito per l'omicidio stradale. Tutti i dettagli.

Ugento – Una svolta significativa nelle indagini sulla morte di Daniele Congedi, il 28enne di Ugento trovato senza vita lungo la statale 350 dopo essere stato travolto mentre era in bicicletta. Un 22enne del luogo si è presentato spontaneamente in caserma, accompagnato dal proprio avvocato, assumendosi le proprie responsabilità.

La svolta è arrivata grazie alla segnalazione decisiva del titolare di una ditta di soccorso stradale. L’uomo aveva recuperato nella zona dell’incidente una Lancia Y rimasta in panne.

Sull’auto, che è stata immediatamente sequestrata, sarebbero stati riscontrati elementi compatibili con l’impatto che ha causato il decesso di Daniele Congedi. Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura di Lecce, proseguono ora per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Il procedimento penale è stato aperto con l’accusa di omicidio stradale.

Nota di trasparenza editoriale: Questo contenuto è prodotto e supervisionato dalla redazione di Ozanews. Nel nostro flusso di lavoro, dalla revisione dei testi alla distribuzione sui canali social, ci avvaliamo dell'ausilio di tecnologie di intelligenza artificiale per ottimizzare le tempistiche, sempre sotto il controllo finale dei nostri giornalisti per garantire affidabilità e rispetto delle fontes.

Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri