Ugento, ritrovato pickup rubato ad Aradeo: riconsegnato a turista svizzero - Ozanews
Cronaca

Ugento, ritrovato pickup rubato ad Aradeo: riconsegnato a turista svizzero

Un Ford Ranger con targa svizzera, rubato ad Aradeo il 20 luglio, è stato recuperato a Torre San Giovanni da Polizia Locale di Ugento e Carabinieri, restituito al proprietario.

Ugento – Una buona notizia per un turista salentino residente in Svizzera: il suo pickup Ford, rubato ad Aradeo lo scorso 20 luglio, è stato ritrovato dopo quindici giorni. Il veicolo, con targa elvetica, è stato recuperato a Torre San Giovanni, frazione di Ugento, grazie alla segnalazione di un cittadino.

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di Lungolago Quinto Ennio, a Torre San Giovanni. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polizia Locale di Ugento e i Carabinieri della Stazione di Ugento, che hanno coordinato le operazioni di recupero.

 

Il mezzo, identificato come un Ford Ranger Wildtrak con hardtop Aeroklas, era stato sottratto al legittimo proprietario, di origini salentine ma attualmente residente all’estero. L’uomo, informato del ritrovamento, si trovava già in Svizzera e non ha potuto presenziare immediatamente al momento della riconsegna.

La vicenda si conclude con un lieto fine, evidenziando l’efficacia della collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza nel contrasto ai fenomeni di microcriminalità nel territorio salentino.

Nota di trasparenza editoriale: Questo contenuto è prodotto e supervisionato dalla redazione di Ozanews. Nel nostro flusso di lavoro, dalla revisione dei testi alla distribuzione sui canali social, ci avvaliamo dell'ausilio di tecnologie di intelligenza artificiale per ottimizzare le tempistiche, sempre sotto il controllo finale dei nostri giornalisti per garantire affidabilità e rispetto delle fontes.

PUBBLICITÀ
Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri