Il Teatro Comunale ‘D. Modugno’ di Aradeo si prepara ad accogliere il terzo appuntamento della XXI edizione della rassegna di teatro ragazzi “Bagliori d’Ombra”. L’evento è in programma per domenica 25 ottobre 2026, con inizio alle ore 17:30.
Lo spettacolo in scena sarà “Mangiafuoco, Pinocchio e…”, una produzione del Teatro le Giravolte. L’iniziativa si inserisce nel contesto delle celebrazioni per i 200 anni dalla nascita di Carlo Collodi, pseudonimo di Carlo Lorenzini, l’autore del celebre burattino di legno che è diventato un’icona mondiale della letteratura e del teatro.
Prima dell’inizio dello spettacolo, il pubblico potrà partecipare a “Favole a Merenda”, un momento dedicato a letture di fiabe accompagnate da una gustosa merenda, pensato per intrattenere i più piccoli e le loro famiglie.
Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile chiamare il numero 349.4638560 o visitare il sito web www.teatrolegiravolte.it. L’evento rappresenta un’occasione per vivere la magia del teatro e rendere omaggio a uno dei più grandi narratori italiani.