SEGUICI
Diventa sponsor →
🗓 Eventi

Aradeo, il Teatro D. Modugno ospita “Il Pifferaio Magico” per Bagliori d’Ombra

8
Novembre
2026
Domenica · 17:30 – 23:59
Anteprima di: Aradeo, il Teatro D. Modugno ospita “Il Pifferaio Magico” per Bagliori d'Ombra
SPONSOR
📍 Luogo dell’evento: Teatro Comunale D. Modugno, Aradeo

Aradeo si prepara ad accogliere il quarto appuntamento della rassegna di teatro ragazzi “Bagliori d’Ombra – XXI Edizione”. Domenica 8 novembre, il Teatro Comunale D. Modugno sarà il palcoscenico per lo spettacolo “Il Pifferaio Magico”, una produzione del Teatro dei Colori di Avezzano.

L’evento, rivolto a un pubblico di tutte le età, dai 3 ai 100 anni, avrà inizio alle ore 17:30. La celebre fiaba dei F.lli Grimm viene rielaborata attraverso la tecnica del teatro su nero, arricchendosi di mimo e racconto. La narrazione è accompagnata da una partitura musicale per flauto, che si fa personaggio e guida una coloratissima figura danzante.

Lo spettacolo promette un ritmo giocoso, con una marionetta Futurista che porterà la gioia del colore e il caos della vita e dell’arte a trionfare sulle rigide leggi di una città in bianco e nero, offrendo un messaggio di vitalità e creatività.

Prima dell’inizio dello spettacolo, il pubblico potrà partecipare a “Favole a Merenda”, un momento dedicato a letture di fiabe accompagnate da una gustosa merenda, pensato per intrattenere i più piccoli e le loro famiglie in attesa dell’apertura del sipario.

SPONSOR

Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile chiamare il numero 349.4638560 o visitare il sito web www.teatrolegiravolte.it.

📲
Resta sempre aggiornato sul Salento
Segui gratis il Canale WhatsApp ufficiale di Ozanews


Entra nel Canale 👉

📋

Dettagli Evento

🗓
Data e Orario
Domenica 8 Novembre 2026 — ore 17:30 / 23:59
SPONSOR
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ascolta l'articolo 0:00 / 0:00
SPONSORGipi Service