SEGUICI
Diventa sponsor →
🗓 Eventi

Poggiardo, Associazione Yourope presenta il primo testo di ‘Le Meglio Gioventù’

Venerdì 3 luglio 2026, il Palazzo della Cultura di Poggiardo accoglie la presentazione ufficiale del primo testo del progetto "Le Meglio Gioventù". Un talk fest innovativo a ingresso libero, organizzato dall'Associazione Yourope con il patrocinio del Comune di Poggiardo, per stimolare il dibattito culturale nel Salento.

3
Luglio
2026
Venerdì · 20:30 – 23:59
SPONSOR
📍 Luogo dell’evento: Palazzo della Cultura di Poggiardo

Venerdì 3 luglio 2026, alle ore 20:30, il Palazzo della Cultura di Poggiardo ospiterà la presentazione ufficiale del primo testo del progetto “Le Meglio Gioventù“. L’evento, organizzato dall’Associazione Yourope con il patrocinio del Comune di Poggiardo, segna un nuovo passo per questa formula innovativa di talk fest sperimentale.

Dopo aver ospitato due talk negli anni passati, Poggiardo torna a essere il fulcro di un’iniziativa che mira a stimolare il dibattito e la riflessione. La presentazione del testo rappresenta un’evoluzione del progetto, che si concretizza in un formato scritto dopo le esperienze di confronto dal vivo.

SPONSOR

L’appuntamento è a ingresso libero, confermando l’apertura dell’iniziativa alla cittadinanza e l’impegno dell’associazione Yourope e del Comune di Poggiardo nel promuovere la cultura e il dibattito sul territorio salentino.

La serata del 3 luglio si configura come un’occasione per il pubblico di conoscere da vicino i contenuti e le prospettive di “Le Meglio Gioventù“, consolidando il ruolo di Poggiardo come centro di iniziative culturali innovative.

📋

Dettagli Evento

🗓
Data e Orario
Venerdì 3 Luglio 2026 — ore 20:30 / 23:59
SPONSOR
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri
SPONSORdamiani costruzioni