« Tutti gli Eventi

Castrignano del Capo, omaggio a Pino Daniele con Fabrizio Bosso e Julian Mazzariello

20 Luglio @ 21:00
PUBBLICITÀ
📍 Luogo dell’evento: Castrignano del Capo – Piazza Mercato

Castrignano del Capo si prepara ad accogliere questa sera, lunedì 20 luglio 2026, un momento musicale dedicato a Pino Daniele. L’appuntamento, parte del ConfiMare Music Fest, vedrà protagonisti il trombettista Fabrizio Bosso e il pianista Julian Oliver Mazzariello in Piazza Mercato.

Il concerto, intitolato “Il cielo è pieno di stelle”, è un omaggio al celebre cantautore napoletano e rappresenta una delle tappe del ConfiMare Music Fest. La rassegna, promossa dal Comune di Castrignano del Capo, sta attraversando le località di Giuliano, Salignano, Castrignano del Capo e Santa Maria di Leuca, portando sul territorio salentino artisti e sonorità internazionali.

L’iniziativa, che mira a valorizzare il territorio attraverso la cultura e la musica, offre l’ingresso gratuito a tutti i partecipanti. L’evento si inserisce nel più ampio programma estivo del comune, consolidando l’offerta culturale della zona.

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere i migliori articoli di OzaNews direttamente nella tua email.

PUBBLICITÀ

Dettagli

Luogo

  • Castrignano del Capo – Piazza Mercato