A Mancaversa, marina del Comune di Taviano, è stata avvistata e accolta con favore una pattuglia a cavallo dell’Arma dei Carabinieri. La loro presenza, definita suggestiva e particolarmente apprezzata, ha offerto alla comunità locale e ai numerosi ospiti presenti un’immagine differente e affascinante dell’Arma.
L’iniziativa ha sottolineato la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri al territorio e ai cittadini, come rimarcato dall’Amministrazione comunale di Taviano. L’incontro è avvenuto nei giorni scorsi, attirando l’attenzione e la curiosità di residenti e turisti.
Il Comune di Taviano ha espresso il proprio ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e al Maresciallo Massimo Di Maio, Comandante della stazione di Taviano, per il servizio quotidiano svolto e per la costante attenzione dimostrata nei confronti della comunità.

