Ugento, rinnovo convenzione per Ufficio Turistico a Torre San Giovanni - Ozanews
SEGUICI
Diventa sponsor →
Notizie Locali

Ugento, rinnovo convenzione per Ufficio Turistico a Torre San Giovanni

Il Comune di Ugento rinnova la convenzione con Proloco per l'Ufficio Turistico di Torre San Giovanni. Quasi 6.000 euro per potenziare l'accoglienza nel 2026.

Sponsor

Il Comune di Ugento ha approvato il rinnovo della convenzione per l’Ufficio Informazione e Assistenza Turistica di Torre San Giovanni per l’annualità 2026. La decisione, formalizzata il 30 giugno 2026, prevede un impegno di spesa di quasi 6.000 euro a favore della Proloco Ugento e Marine.

L’iniziativa mira a garantire la continuità e il potenziamento dei servizi di accoglienza e informazione per i visitatori della frazione costiera, un punto di riferimento turistico per il Salento. L’Ufficio Informazione e Assistenza Turistica svolge un ruolo cruciale nel fornire supporto ai turisti, promuovendo le bellezze del territorio e le attività locali.

Il rinnovo della convenzione con la Proloco Ugento e Marine sottolinea l’impegno dell’amministrazione comunale nel sostenere il settore turistico, considerato strategico per l’economia locale. La collaborazione con le associazioni del territorio, come la Proloco, è fondamentale per offrire servizi di qualità e migliorare l’esperienza di chi sceglie Torre San Giovanni come meta per le proprie vacanze.

Nota di trasparenza editoriale: Questo contenuto è prodotto e supervisionato dalla redazione di Ozanews. Nel nostro flusso di lavoro, dalla revisione dei testi alla distribuzione sui canali social, ci avvaliamo dell'ausilio di tecnologie di intelligenza artificiale per ottimizzare le tempistiche, sempre sotto il controllo finale dei nostri giornalisti per garantire affidabilità e rispetto delle fontes.

Sponsor
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri