La comunità di Morciano di Leuca esprime soddisfazione per la nomina di Francesco Volpe, attuale vicesindaco, a Vicepresidente della Provincia di Lecce. L’incarico, di significativa responsabilità, si inserisce nel suo percorso amministrativo al servizio del territorio salentino.
L’Amministrazione comunale di Morciano di Leuca ha rivolto le proprie congratulazioni a Volpe, augurandogli buon lavoro per il nuovo ruolo. La nomina è stata formalizzata dal presidente della Provincia di Lecce, Fabio Tarantino, come già riportato da Ozanews in merito all’incarico di vicepresidente della Provincia di Lecce.
Questo nuovo ruolo provinciale rappresenta un’opportunità per rafforzare l’impegno amministrativo di Volpe a beneficio delle comunità locali e dell’intero Salento.