Ultimi articoli

Ugento Manduria 0-0. Partita ed interviste post gara

PUBBLICITÀ

0 a 0 al comunale di Ugento. Un risultato comodo solo per il Manduria, in cerca di un punticino per salvezza. Nulla da recriminare ai ragazzi di mister Salvadore che hanno provato, senza riuscirci, a portare a casa i tre punti. Una partita tosta e fisica che ha visto 3 occasioni nitide per Ugento e un goal a gioco fermo.

Risultato bugiardo che premia il Manduria. Ora testa all’ultima di campionato per provare a chiudere il bellezza.

Le parole di mister Salvadore e Mauro Marconato per Ozanews

PUBBLICITÀ

Latest Posts

PUBBLICITÀ

non perderti