Connect with us

Sport

PIERO DA UGENTO mito Vero! Il video che sta spopolando in rete.

Published

on

piero da ugento
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Simpatico siparietto, con Piero da Ugento, avvenuto domenica 6 febbraio nel corso della trasmissione “Domenica Viola” di TVR Teleitalia.

Dopo Alfio da Potenza c’è anche Piero da Ugento.

Piero chiama in trasmissione per “chiedere il risultato della Juve” per presunti problemi con DAZN. Il conduttore già noto per una sfuriata ripresa anche nel servizio di striscia la notizia non mette molto a scaldarsi, inscenando una comica reazione al goliardico sfottò sportivo.

Per chi non lo sapesse, l’ironia sta nel fatto che, nell’ultimo mercato di riparazione, il giovanissimo e fortissimo attaccante viola, Dusan Vlahovic, è passato nelle file bianconere per la cifra di 70 milioni + 10 di bonus alla Fiorentina + contributi e oneri.

Ci piace pensare che il signor Piero da Ugento possa essere uno dei tanti tifosi juventini affiliati al club bianconero “Ugento Bianconera”, che da anni oramai, è molto attivo ad Ugento e spesso presente anche a Torino. Club che insieme agli altri presenti incentivano un tifo rispettoso degli altri, mai violento e sano.

Dal profilo di Ugento Bianconera.

Un esempio di sana rivalità calcistica, lontana dalle pagine nere che, soprattutto, in Italia hanno riempito d’inchiostro i giornali.

L’ormai noto conduttore di Domenica Viola era apparso anche su Striscia La Notizia per un’altra chiamata con lo stesso motivo: Dusan Vlahovic

Siamo sicuri che da adesso in poi le chiamate aumenteranno alla “Domenica Viola” ricreando altri siparietti divertenti.

Per la serie “non è solo un gioco”

Numerosissime le sfuriate nei programmi del gioco più bello del mondo. Tra queste ne vogliamo ricordare una che è leggenda, avente come protagonista il mitico Maurizio Mosca.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Propenso alla scrittura sin da bambino, coltivata nel tempo grazie al percorso formativo fortemente orientato verso materie letterarie, oggi è diventata una passione, ampliata da competenze e strategie comunicative, che vorrei trasformare in lavoro, con l'auspicio che essa possa permettermi di non lavorare nemmeno un giorno della mia vita

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *