fbpx
Connect with us

Lavoro ed Economia

Il campo di padel di Ugento rimane chiuso

Published

on

campo di padel
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Era febbraio 2019 quando si apprendeva dalle colonne di Ausentum, la testata giornalistica dell’amministrazione ugentina, del progetto di ristrutturazione del Palaozan e della costruzione ex-novo di un campo di padel per l’investimento complessivo di 430mila euro.

Peccato che da allora solo in pochissimi hanno avuto il piacere e l’onore di poter giocare sul campo in questione, come testimoniato dalle ripetute segnalazioni giunte in redazione.

Sì perché oltre i noti problemi di agibilità e regolarità del campo, tema già trattato in un presente articolo raggiungibile a questo link, il problema principale sembra essere il tappeto del campo, più volte reinstallato nel corso della breve e tribolata vita dell’impianto.

Di fatto oggi il campo è chiuso, anche se è stata rinnovato l’accordo per la sua gestione in deroga da parte del Comune di Ugento e dell’associazione che già gestiva il bene.

Un problema non da poco visto l’esoso investimento pubblico. Per questo abbiamo provato a contattare l’assessore allo sport del Comune di Ugento Vincenzo Ozza, in diversi modi, sia per mail che telefonicamente, ma purtroppo l’assessore è risultato sempre irraggiungibile.

Per questo cari lettori, nonostante le vostre segnalazioni e il nostro impegno, non ci è possibile ancora dirvi quando avremo la possibilità di utilizzare questo bene del nostro comune.

Eppure il campo di padel di Ugento rientra tra quelle opere tanto pubblicizzate, anche in campagna elettorale, dall’amministrazione uscente, che non ha però tenuto in conto l’impegno per poter portare a compimento un’opera che aspettano in tanti, soprattutto i più giovani.

il campo visto da fuori
il campo nelle poche settimane fa
i vari “tappeti” sostituiti nel tempo
Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Videomaker, Fotografo, Giornalista ed esperto di marketing digitale. Tutto questo dopo aver vissuto dieci anni a Bologna ed esser tornato in Salento. Oggi dirigo la redazione di Ozanews, la comunicazione di Ugento Calcio e le iniziative di Officine Multimediali ETS mentre continuo a lavorare per i miei clienti storici.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *