fbpx
Connect with us

Attualità

Stop alla psicosi nel Salento: tutte le forniture sono garantite

Published

on

stop alla psicosi
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Assistiamo in queste ore a scene di delirio collettivo dovute al rilancio di diverse fake news in rete, che hanno costretto le autorità a diramare diversi comunicati per garantire che la situazione non presenta alcuna criticità.

Scene di delirio anche a Ugento

Sono stati molte le persone che si sono recate a fare scorte in conseguenza degli scioperi degli autotrasportatori che in questi giorni stanno provocando non pochi disagi.  La Puglia in particolare è paralizzata dallo sciopero dei tir: con l’85% delle merci che viaggia su strada, i blocchi stradali stanno provocando danni incalcolabili oltre ad innescare situazioni di grottesche psicosi generalizzate.

Una situazione, dunque, che nulla ha che vedere con la situazione internazionele legata alla guerra in Ucraina.

L’ultimo appello in ordine di tempo arriva dalla pagina Facebook della protezione civile Salento che ha appena diffuso un post per tranquillizzare tutti coloro che temevano l’esaurimento delle scorte di carburante

Una situazione che era, però, stata innescata anche da un precedente post della protezione civile, che esortava tutti al rispetto nel fare scorte:

A causa della “notizia/psicosi” di sciopero nazionale autotrasportatori stanno già da ieri prendendo d’assalto i distributori di carburante e in più stazioni di servizio del Salento lo stesso è esaurito. La stessa cosa sta succedendo per i supermercati. Vi raccomandiamo nell’approvvigionamento di tenere in considerazione le persone che non hanno la possibilità di farlo affinché anche loro possano avere o trovare beni di consumo. Grazie per l’attenzione

Il post di ieri della protezione civile

Niente paura dunque, l’Italia in questo momento non corre alcun rischio e questi fenomeni sono del tutto ingiustificati.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *