fbpx
Connect with us

Eventi

Casili e Barone in un incontro pubblico a Ugento

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 3 MinutI

Si terrà venerdì prossimo, 11 marzo 2022 nella ex chiesa S.Filomena di Ugento, l’incontro pubblico per discutere delle politiche sociali e del terzo settore nel PNRR unitamente al bando Puglia capitale sociale 3.0, a cui parteciperanno l’assessore regionale al walfare Rosa Barone e il vicepresidente del consiglio regionale pugliese Cristian Casili.

L’incontro a cui parteciperanno i due rappresentanti delle istituzioni, esponenti di spicco del movimento 5 stelle pugliese, è organizzato dall’assessorato alla Politiche Sociali e al Walfare del Comune di Ugento

Nata il 2 dicembre 1976 a Foggia dove risiede, è laureata in Farmacia presso l’Università di Bologna ed è farmacista specializzata in alimentazione e omeopatia etologa alimentare.
Eletta consigliere regionale nella circoscrizione di Foggia per la lista Movimento 5 Stelle, è alla sua prima esperienza in Consiglio regionale. È componente delle Commissioni consiliari allo sviluppo economico e riforme istituzionali.
Da maggio 2012 è consigliera provinciale della Protezione Civile farmacisti volontari della regione Puglia e presidente della sezione di Foggia della Protezione Civile farmacisti volontari. Nel febbraio 2006 è stata eletta presidente dei Giovani Farmacisti della Provincia di Foggia, carica riconfermata nel 2009 e 2012. Da maggio 2011 è consigliera della Federazione Nazionale Italiana Giovani Farmacisti. Nel luglio 2009 ha svolto l’attività di farmacista volontaria presso L’Aquila. Da aprile 2009 è proboviro della Federazione Nazionale Giovani Farmacisti. Da Maggio 2008 è segretaria della Federazione titolari Farmacisti della Provincia di Foggia.

fonte: www.puglia5stelle.it

Nato il 29 aprile 1976, è residente a Nardò (LE). Conseguito il diploma di maturità classica, si è laureato con il massimo dei voti in Scienze e tecnologie agrarie presso l’Università degli Studi del Molise ed è iscritto all’Albo dei dottori agronomi e forestali della provincia di Lecce. E’ esperto di gestione della qualità dei processi agro-industriali nel comparto biologico, di chimica del suolo e di inquinamento delle terre rosse mediterranee.
Dal 2003 svolge attività professionale agro-eco-paesaggistica con studio in Nardò.
Fino a giugno 2015, per quattro anni consecutivi, è stato componente della “Commissione locale per il paesaggio” del Comune di Nardò. Ha svolto l’attività di docente presso i corsi di formazione professionale. Ha ottenuto incarichi professionali svolgendo l’attività di assistenza tecnica alle aziende olivicole e frantoi. Dal 2003 è impegnato nell’associazionismo e nel volontariato. Dal 2010 è attivista del M5S con il meetup locale. È stato eletto consigliere regionale alle elezioni di maggio 2015 nella circoscrizione di Lecce per la lista Movimento 5 Stelle. È vice presidente della Commissione consiliare all’ambiente e componente della Commissione alle attività produttive.

fonte: www.puglia5stelle.it
Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *