Casili e Barone in un incontro pubblico a Ugento

TEMPO DI LETTURA 3 Minuti

Si terrà venerdì prossimo, 11 marzo 2022 nella ex chiesa S.Filomena di Ugento, l’incontro pubblico per discutere delle politiche sociali e del terzo settore nel PNRR unitamente al bando Puglia capitale sociale 3.0, a cui parteciperanno l’assessore regionale al walfare Rosa Barone e il vicepresidente del consiglio regionale pugliese Cristian Casili.

L’incontro a cui parteciperanno i due rappresentanti delle istituzioni, esponenti di spicco del movimento 5 stelle pugliese, è organizzato dall’assessorato alla Politiche Sociali e al Walfare del Comune di Ugento

Nata il 2 dicembre 1976 a Foggia dove risiede, è laureata in Farmacia presso l’Università di Bologna ed è farmacista specializzata in alimentazione e omeopatia etologa alimentare.
Eletta consigliere regionale nella circoscrizione di Foggia per la lista Movimento 5 Stelle, è alla sua prima esperienza in Consiglio regionale. È componente delle Commissioni consiliari allo sviluppo economico e riforme istituzionali.
Da maggio 2012 è consigliera provinciale della Protezione Civile farmacisti volontari della regione Puglia e presidente della sezione di Foggia della Protezione Civile farmacisti volontari. Nel febbraio 2006 è stata eletta presidente dei Giovani Farmacisti della Provincia di Foggia, carica riconfermata nel 2009 e 2012. Da maggio 2011 è consigliera della Federazione Nazionale Italiana Giovani Farmacisti. Nel luglio 2009 ha svolto l’attività di farmacista volontaria presso L’Aquila. Da aprile 2009 è proboviro della Federazione Nazionale Giovani Farmacisti. Da Maggio 2008 è segretaria della Federazione titolari Farmacisti della Provincia di Foggia.

fonte: www.puglia5stelle.it

Nato il 29 aprile 1976, è residente a Nardò (LE). Conseguito il diploma di maturità classica, si è laureato con il massimo dei voti in Scienze e tecnologie agrarie presso l’Università degli Studi del Molise ed è iscritto all’Albo dei dottori agronomi e forestali della provincia di Lecce. E’ esperto di gestione della qualità dei processi agro-industriali nel comparto biologico, di chimica del suolo e di inquinamento delle terre rosse mediterranee.
Dal 2003 svolge attività professionale agro-eco-paesaggistica con studio in Nardò.
Fino a giugno 2015, per quattro anni consecutivi, è stato componente della “Commissione locale per il paesaggio” del Comune di Nardò. Ha svolto l’attività di docente presso i corsi di formazione professionale. Ha ottenuto incarichi professionali svolgendo l’attività di assistenza tecnica alle aziende olivicole e frantoi. Dal 2003 è impegnato nell’associazionismo e nel volontariato. Dal 2010 è attivista del M5S con il meetup locale. È stato eletto consigliere regionale alle elezioni di maggio 2015 nella circoscrizione di Lecce per la lista Movimento 5 Stelle. È vice presidente della Commissione consiliare all’ambiente e componente della Commissione alle attività produttive.

fonte: www.puglia5stelle.it

🤞 Entra nella nostra newsletter!

Non inviamo spam! Riceverai una mail settimanale con tutti gli articoli principali della settimana

Pubblicità

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews