“SEMINARTI.”: Granelli di Sabbia insieme al Comune.

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

“SEMINARTI. LA BELLEZZA COME CURA” il progetto dell’associazione Granelli di Sabbia ha ottenuto l’adesione del Comune di Ugento quale collaboratore del progetto.

Col la delibera N°. 57 DEL 04/03/2022 il Comune ha dato la propria disponibilità a collaborare con l’Associazione Granelli di Sabbia nella realizzazione del progetto; qualora finanziato nell’ambito dell’Avviso regionale.

Pubblicità
http://www.themassiveagym.it/


Il progetto “SEMINARTI. LA BELLEZZA COME CURA” si propone di realizzare attività e spettacoli teatrali che abbiano come obiettivo specifico la
sensibilizzazione della cittadinanza tutta al tema dei Diritti Umani, della Pace, dell’Integrazione razziale e della Dignità Umana, dell’Educazione all’Ambiente, del Benessere psicoemotivo, attivando processi di consapevolezza, di identificazione e di appartenenza, coinvolgendo la comunità di riferimento e, in particolare le nuove generazioni; rientrando negli obiettivi previsti dall’avviso regionale “PugliaCapitale Sociale 3.0”;


Il Comune di Ugento, ritenendo il progetto redatto dall’Associazione Granelli di Sabbia Onlus di lodevole valore morale e sociale per il territorio in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, intende rilasciare la propria disponibilità alla collaborazione nella realizzazione dello stesso; qualora finanziato nell’ambito dell’Avviso regionale, senza alcun onere in carico all’Ente.

PugliaCapitaleSociale 3.0 per gli enti di terzo settore

Oltre 8,6 milioni di euro per associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato, due linee di finanziamento:

Pubblicità
  • fino a 40.000,00 euro per progetti di innovazione:
  • fino a 8.000,00 euro di rimborsi per spese sostenute.

Si tratta di un avviso finalizzato allo sviluppo della cittadinanza attiva e alla promozione del welfare di comunità.

È diretto a sostenere, a livello regionale, lo svolgimento di attività di interesse generale promosse da: organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e Fondazioni di terzo settore.

Al contempo, la concessione e l’erogazione di contributi alle associazioni per fronteggiare la gravissima situazione di difficoltà nella quale si sono trovate le organizzazioni che hanno dovuto sospendere o implementare le proprie attività nel corso del 2020, per effetto delle disposizioni legate all’esigenza di contenere la diffusione del contagio da COVID-19.

In allegato la delibera completa:

liberarti-granelli-di-sabbia

🤞 Entra nella nostra newsletter!

Non inviamo spam! Riceverai una mail settimanale con tutti gli articoli principali della settimana

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ricevi i nuovi articoli via mail, ogni lunedì.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Pubblicità
Paolo Priapo
Paolo Priapo
Propenso alla scrittura sin da bambino, coltivata nel tempo grazie al percorso formativo fortemente orientato verso materie letterarie, oggi è diventata una passione, ampliata da competenze e strategie comunicative, che vorrei trasformare in lavoro, con l'auspicio che essa possa permettermi di non lavorare nemmeno un giorno della mia vita

Può interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

seguici sui social

17,100FansMi piace
3,200FollowerSegui
50FollowerSegui
600FollowerSegui
250FollowerSegui
170IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli

L'oroscopo di ozanews