Connect with us

Attualità

Lo spot per la stagione estiva di Ugento? Made in Officine Multimediali

Published

on

spot video ugento 2022
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Anche quest’anno Officine Multimediali ETS propone un’iniziativa pubblica per poter sostenere il commercio e il turismo di Ugento, attraverso l’uso dei mezzi di comunicazione che sono fondativi dell’associazione.

Per questo è stato prodotto il video “Ugento talmente bella che non lo sa” che in 90 secondi ripercorre alcune delle bellezze del territorio, inseguendo l’esperienza di due giovani turiste che per la prima volta si trovano a visitare Ugento.

Il video viene messo gratuitamente a disposizione di tutte le realtà economiche che hanno bisogno di contenuti per poter promuovere la loro attività, in particolar modo commercianti e operatori turistici, le categorie più sensibili e dipendenti dalla comunicazione territoriale.

Il video è stato scritto e diretto da Riccardo Primiceri, grazie alla cortese partecipazione di Rosa Munitello e Sarah Corvaglia, che per l’occasione hanno interpretato le due giovani turiste in vespa. Il sound design è stato invece firmato da Andrea Fiorito, giovane regista e musicista salentino recentemente premiato al festival di Cefalù. Prodotto grazie all’aiuto degli sponsor privati dell’associazione, che attraverso la pubblicazione del giornale locale Ozanews, riesce a produrre contenuti per promuovere il territorio e le sue eccellenze in modo etico e innovativo, senza ricorrere all’uso di fondi pubblici, sovvenzioni o patrocini.

Il video è per questo fieramente prodotto da Officine Multimediali ETS e chi, nel corso del primo anno di vita di questa associazione, ha deciso di sostenere in maniera fattiva la sua azione attraverso il tesseramento, la sponsorizzazione e le libere donazioni.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=KINg4O9cDzI

Officine Multimediali ente del terzo settore è un associazione nata per aiutare gli imprenditori locali a promuoversi in maniera etica e responsabile, con l’aiuto dei nuovi mezzi che il web ci mette a disposizione. www.officinemultimediali.it

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *