Trionfo di Kaba in Sicilia: sconfitto il veterano Najib Idali - Ozanews
☀️ Meteo: Ugento 31° · 🌊 Mare oggi: consigliato Ionico · 📍 90+ comuni monitorati · 🗺️ Meteo comuni Salento
Sponsor
venerdì, 7 Agosto 2026
Sport

Trionfo di Kaba in Sicilia: sconfitto il veterano Najib Idali

Gran debutto per il giovane Kaba Alpha Mamadou del team Conte che nella trasferta di Rosolini riesce nell’impresa di conquistare il titolo ital...

Gran debutto per il giovane Kaba Alpha Mamadou del team Conte che nella trasferta di Rosolini riesce nell’impresa di conquistare il titolo italiano fight1 85kg contro il titolatissimo Najib Idali, un’istituzione in questo sport.

Trionfo di Kaba in Sicilia: sconfitto il veterano Najib Idali

Siamo Felicissimi, siamo riusciti a battere un campione già affermato di questa specialità. Kaba al suo esordio, dopo solo 12 mesi di allenamento, è stato perfetto, vincendo con un verdetto unanime


Anteprima video: Trionfo di Kaba in Sicilia: sconfitto il veterano Najib Idali

2:30


Guarda il video

Video Ozanews


le prime dichiarazioni del maestro mino conte

Si tratta dunque di un gran risultato arrivato contro un veterano di questo sport, già campione mondiale ed europeo di categoria, che dimostra ancora una volta le grandi potenzialità del giovane Kaba.

Video Placeholder

Nota di trasparenza editoriale: Questo contenuto è prodotto e supervisionato dalla redazione di Ozanews. Nel nostro flusso di lavoro, dalla revisione dei testi alla distribuzione sui canali social, ci avvaliamo dell'ausilio di tecnologie di intelligenza artificiale per ottimizzare le tempistiche, sempre sotto il controllo finale dei nostri giornalisti per garantire affidabilità e rispetto delle fontes.

PUBBLICITÀ
Scrivici una segnalazione! 👇

OzanBot

Ciao! Sono OzanBot, l'assistente della redazione di Ozanews. 📰 Ti guiderò passo passo: puoi segnalarmi notizie di cronaca, promuovere eventi, inviare foto o segnalare emergenze come incendi e abbandoni di rifiuti. Come posso aiutarti oggi?
Ozanews è una testata giornalistica di informazione locale iscritta al registro della stampa del Tribunale di Lecce N°2/2022, edita da Officine Multimediali Ets - UGENTO - direttore responsabile Riccardo Primiceri