Connect with us

Politica

Un’altra lodevole iniziativa ignorata dal Comune di Ugento

Published

on

amanti della natura progetto ignorato dal sindaco_
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Arriva dalla pagina Facebook dell’associazione Amanti della Natura l’ennesima denuncia nei confronti dell’amministrazione di Ugento e dell’endemica lentezza che ogni cittadino è costretto a subire ogni qualvolta ha bisogno di un atto burocratico.

Un vero peccato vista la bontà del progetto, che prevede l’installazione, a spese dell’associazione, di 3 postazioni per la raccolta dei rifiuti nelle marine di Torre San Giovanni, Torre Mozza e Lido Marini. L’associazione ha avuto anche la premura di organizzare la raccolta e la manutenzione di questi cestini, totalmente a carico di privati cittadini o associazioni. Un progetto a costo 0 per il Comune di Ugento che forse, proprio per questo, ha pensato bene di ignorarlo fino ad oggi.

Pubblichiamo per intero il post dell’associazione:

PROGETTO “DELFINI” IN ATTESA DI AUTORIZZAZIONE DA MARZO 2022.

Abbiamo elaborato un progetto per sensibilizzare alla protezione dell’ambiente, del mare e fauna, chiamato “Proteggi i delfini, usa i cestini!” : 3 postazioni di legno composte da 2 delfini e 2 cestini (1 per il vetro e 1 per la plastica) da piazzare nelle 3 marine di Ugento.

Presentazione e richiesta di autorizzazione fatte A MARZO 2022 al Comune di Ugento . Le postazioni sono pronte da 2 mesi per essere installate ma ad oggi ancora NESSUNA AUTORIZZAZIONE ricevuta malgrado i nostri solleciti. Uno SPRECO INACCETTABILE, il progetto avendo un’utilità pubblica e finanziato dai volontari della nostra associazione.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *