Ambiente e Territorio
Stessa ditta ma a metà prezzo: anche Taurisano affida le fototrappole
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto
Il comune di Taurisano ha quindi scelto di affidare il servizio per la gestione di 6 fototrappole al costo di 7960.00€ annui contro i 15723.36€ spesi dal Comune di Ugento per il medesimo servizio che prevede la gestione dello stesso numero di fototrappole oltre i servizi accessori.
Anche il Comune di Taurisano ha scelto di affidare il delicato compito di gestire 6 fototrappole alla ditta Vitruvio, la stessa che nei mesi scorsi ha sottoscritto un accordo da 32 mila euro con il Comune di Ugento. Qui però stiamo parlando di un affidamento avvenuto alla metà dell’importo speso dai cittadini di Ugento.
determina_n_10-fototrappole-a-taurisanoIl comune di Taurisano ha quindi scelto di affidare il servizio per la gestione di 6 fototrappole al costo di 7960.00€ annui contro i 15723.36€ spesi dal Comune di Ugento per il medesimo servizio che prevede la gestione dello stesso numero di fototrappole oltre i servizi accessori.
Stesso servizio, stessa ditta ma importo diverso quindi per i due comuni messapici.
Un importo che sembra essere più attinente al mercato rispetto ad una cifra, quella di Ugento, sembrata fin da subito spropositata, come riportato nell’articolo di questa testata datato 15 luglio 2022
1972625_ATT_000046816_33914-gestione-fototrappoleResta da capire perché una differenza di prezzo così consistente per il medesimo servizio. Una differenza che sicuramente non può essere giustificata dalla differenza territoriale tra i due comuni, trattandosi di una differenza di oltre 7mila euro l’anno.
Continue Reading