Connect with us

Sport

Importantissima vittoria fuori dal campo per ASD Ugento Calcio

Published

on

vittoria fuori dal campo per asd ugento calcio
http://www.themassiveagym.it/
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 4 MinutI

Arriva dalla pagina Facebook della società ugentina la comunicazione in merito all’importante vittoria giunta fuori dal campo.


La società comunica che, in merito alla gara Avetrana- Ugento del 23/10/2022, la Corte Sportiva di Appello Territoriale, nella riunione odierna del 28 Novembre 2022: “ha accolto il reclamo proposto dall’ASD Ugento in opposizione alla decisione del Giudice Sportivo Territoriale del CR Puglia di cui al CU n. 56 del 10/11/2022 che in primo grado aveva dato sconfitta a tavolino per 3-0 a sfavore dell’Ugento ed ha confermato il risultato conseguito sul campo di 0 – 1 in favore dell’ASD Ugento”.
Lo stesso Ugento che attualmente si colloca sempre al secondo posto ma con 27 punti.
L’Ugento è stata assistita dall’Avv. Domenico Zinnari del Foro di Lecce al quale va il ns ringraziamento per il lavoro svolto.


Un provvedimento che consente all’Ugento Calcio di accorciare la classifica, ridimensionando la possibilità di fuga del Città di Gallipoli che iniziava ad ambire ad un distacco tale da poter evitare i palyoff.
È infatti importante ricordare come il regolamento di quest’anno preveda l’accesso ai playoff per le prime 4 classificate, ma solo nel caso in cui il divario tra prima e seconda si mantenga sotto i dieci punti.
Una prospettiva che oggi sembra alla portata dei ragazzi guidati da mister Andrea Salvadore che fino ad ora sono stati protagonisti di una buonissima prima parte di stagione, attendendo la fine di dicembre, quando la girandola del calciomercato ci restituirà la squadra che proverà ad arrivare dove l’Ugento calcistica non è mai arrivata fino ad ora.

Massimo De Nuzzo Ugento

Abbiamo anche raggiunto il presidente Massimo De Nuzzo:

Siamo entusiasti, Il risultato della corte sportiva d’appello ci rende quello che i ragazzi avevano conquistato su un campo difficile con molta fatica e dispendio di energie, e ci permette di accorciare le distanze sul Città di Gallipoli capolista. Quando ai ragazzi abbiamo dato la notizia della vittoria del ricorso sull’Avetrana, si è creato un bellissimo clima di entusiasmo che ha caricato tutto l ambiente.
Stiamo facendo un ottimo campionato, i complimenti vanno al direttore generale, al mister e al suo staff, ai ragazzi, e all’intera famiglia dell’Ugento Calcio. Ottimo lavoro stanno facendo i ragazzi della Juniores di Mister Colella che proseguono nel loro cammino di crescita sportiva sia individuale che collettiva.
Per il resto, questa finestra di mercato aperta da pochi giorni, ci permetterà di intervenire su alcune situazioni senza stravolgimenti particolari, secondo quelle che sono le indicazioni del mister. Lo stesso faranno le altre squadre del girone, ognuno per i propri obiettivi, ragion per cui da qui in poi si vedrà tutt’altro campionato.
L’Ugento farà la sua parte fino in fondo, con il mio co-presidente Dario Reho e gli altri dirigenti abbiamo deciso di non porci obiettivi ed andare avanti domenica dopo domenica, l amministrazione comunale ci è vicina, sentiamo l affetto della gente che sempre più numerosa ci segue, e il nostro main sponsor Vivosa Apulia Resort, che ringrazio, è entusiasta dei risultati ottenuti e ci esorta ad andare avanti, così come tutti gli altri sponsor che hanno deciso di sostenere il progetto Ugento Calcio e li ringraziamo profondamente. Tireremo le somme a fine campionato, convinti di aver onorato, nel nostro piccolo, la Città di Ugento.

Prestazioni che stanno inorgogliendo anche gli sponsor, tra cui il Vivosa Apulia Resort che quest’anno appare sulle magliette della prima squadra, di cui abbiamo potuto ricevere una dichiarazione del su A.D. Damiano Reale:

Vivosa Apulia Resort è orgoglioso di sostenere i colori dell’Ugento Calcio che si dimostra una compagine unita e con forte senso di appartenenza.
Forza Ugento!

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

http://www.themassiveagym.it/