Connect with us

Sport

Mercato Ugento calcio: nuovi arrivi per concludere al meglio la stagione

Published

on

il mercato di gennaio dell'ugento calcio
http://www.themassiveagym.it/
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Si è chiuso definitivamente negli ultimi giorni di dicembre la finestra di mercato invernale che coinvolge il campionato di eccellenza di cui fa parte anche l’Ugento Calcio, protagonista anche in questo frangente con 6 arrivi e 4 partenze.

Tra i nuovi arrivi l’attaccante Antonio Illiano, classe 2000 cresciuto nel vivaio della Lazio per poi passare all’Udinese e successivamente alla Nocerina, con cui vanta numerose presenze in serie D. Assieme a lui dal campionato Eccellenza siciliano arriva anche il portiere Francesco Maggi, classe ’95 proveniente dal Nuova Igea Virtus. Nuovo volto anche Toro Jemenez David che abbiamo già visto esordire nell’ultimo match di campionato contro l’Ostuni

Entrano anche i giovani Mele, Nestola e Candido a rinforzare una rosa già competitiva e che ha visto i giallorossi chiudere il girone d’andata al secondo posto, ad un solo punto dalla capolista.

I nuovi giocato dell’Ugento calcio

[player_details 8673]

[player_details 7852]

[player_details 6777]

[player_details 6769]

[player_details 6779]

[player_details 6766]

Escono invece Olibardi, Gubello, De Luca e il portiere argentino Mendive, che dopo una fugace apparizione ha preferito tornare in patria per motivi famigliari.

Massimo De Nuzzo Ugento

Sostanzialmente si è trattato di un mercato che non ha stravolto la nostra rosa che si era già dimostrata ampiamente competitiva.

Si è trattato di sostituire alcuni ragazzi che hanno preferito sposare altri progetti che li permettessero minutaggi maggiori.

Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi arrivi che daranno sicuramente il contributo alla causa di una squadra che è stata sicuramente ben costruita ad agosto e che per questo non ha avuto bisogno di grosse modifiche.

La dichiarazione del presidente Massimo De Nuzzo

[team_standings 8340]

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni