Connect with us

Politica

Laura De Nuzzo abbandona il Movimento Regione Salento

Published

on

mascherino foto quad
CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Come molte volte accade arriva dal suo profilo Facebook, l’annuncio dell’avvocato Laura De Nuzzo, consigliera comunale di Ugento eletta nel gruppo Costruiamo Insieme con Ezio Garzia Sindaco, che ha annunciato le sue dimissioni dal Movimento Regione Salento: riportiamo il testo intero del post:

🔵Buon sabato mattina cari amici,

solo per comunicare che circa due mesi fa ho rassegnato le dimissioni dal Movimento Regione Salento.

Lealtà e coerenza mi hanno sempre contraddistinta, sia professionalmente che umanamente. La politica è un mestiere nobile e, pertanto, proseguirò in questo cammino con la stessa grinta e determinazione di sempre, vicina al territorio, auspicando un futuro migliore per noi e per le generazioni future.

Un forte abbraccio!

Laura 🇮🇹

Il Movimento Regione Salento dal canto suo ringrazia Laura De Nuzzo per l’impegno profuso al servizio del loro progetto rispettando la decisione della consigliera di minoranza. Non sembrano esserci invece problemi con il consigliere Ezio Garzia, come confermato anche a noi dal coordinatore locale Luca Bleve.

Una decisione che mischia ancora le carte della politica ugentina che in questi ultimi 30 giorni sembra essere entrata in una strana fase di fibrillazione, con diversi gruppi impegnati in lavori sotterranei per non dire notturni, con tanti che puntano sulle prossime dimissioni di un sindaco che mai è entrato davvero nei cuori degli ugentini e che in questo momento comincia addirittura a diventare un serio problema per il nostro paese e la sua economia.

I maligni non hanno poi potuto fare a meno di notare la tempistica con cui arriva questo annuncio, all’indomani di un duro post del movimento contro l’amministrazione di Ugento, che continua ad essere sfiduciata da altri movimenti e associazioni cittadine.

Per altri si potrebbe trattare di un preambolo che annuncia la futura candidatura a sindaco della stessa De Nuzzo, che sarebbe la terza ad aggiungersi ai due già sicuri candidati sindaco che attualmente siedono in giunta.

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni