Connect with us

Sport

Mimmo Oliva guida l’Ugento nel sogno di Serie D!

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Mimmo Oliva ancora in Giallorosso: l’allenatore guiderà il primo storico campionato di Serie D dell’Ugento Calcio

Dopo la storica e meritevole rigenerazione dell’Ugento Calcio, definita da una vittoria trionfale e memorabile nella finale del 5 maggio e l’incoronazione del titolo di Campioni di Puglia in Eccellenza, la società conferma una notizia attesa dai tifosi: sarà Mimmo Oliva a guidare la squadra nel primo storico campionato di Serie D.

Oliva, l’uomo che ha scritto una pagina storica per l’Ugento Calcio, sarà il timoniere di questa nuova e affascinante avventura nel quarto livello del calcio italiano. Un coach che ha dimostrato è già entrato negli annali della squadra e che ora avrà il compito di guidare i Giallorossi in questa nuova sfida.

Le premesse sono delle migliori: Oliva è un tecnico che conosce la squadra e l’ambiente, capace di infondere fiducia e positività. Non è un caso che la società abbia deciso di affidarsi a lui per questa nuova ed emozionante avventura. Auguriamo a Mimmo un grande in bocca al lupo per il suo lavoro!

Oltre all’Ugento Calcio, le altre squadre del girone H della Serie D stanno preparandosi per una stagione accesa e ricca di sfide. Lo scenario è entusiasmante e anticipa una stagione di grande spettacolo.

Per quanto riguarda l’Ugento Calcio, le ultime partite hanno premiato la strategico lavoro di Oliva e ci si augura che continui su questo sentiero. Gli appassionati non vedono l’ora di godersi gli appuntamenti del calendario dell’Ugento Calcio in Serie D e di continuare a tifare per la propria squadra del cuore.

In conclusione, la conferma di Mimmo Oliva alla guida dell’Ugento Calcio è una notizia che riempie di gioia i tifosi dei Giallorossi. Non ci resta che gridare con tutto il nostro entusiasmo: Forza Mimmo! Forza Ugento!

Ricordiamo ai nostri lettori di seguire il nostro sito ozanews.it per non perdersi tutte le notizie riguardanti l’Ugento Calcio e di condividere i nostri articoli sui social network per diffondere la passione per il calcio.

(Palleggio della penna con Mimmo Oliva e l’Ugento Calcio)

(Si accende la passione per l’Ugento Calcio: Mimmo Oliva sarà alla guida della squadra per il primo storico campionato di Serie D)

Pubblicità
gipi service nuovo sito
Azzurra torre san giovanni

Una mail tutti i lunedì

Ricordati di iscriverti alla nostra nuova newsletter, per ricevere una mail settimanale con tutte le migliori notizie!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Categorie

gipi service nuovo sito