Sport
Ugento cede alla Nocerina, ma quanti rimpianti
Ugento cede il passo alla Nocerina in una sfida accesa
Nell’ultima giornata del campionato di Serie D Girone H, l’Ugento calcio ha dovuto soccombere nella propria tana al pressing della Nocerina che, dopo una prestazione convincente, è riuscita a portare a casa preziosi tre punti. (Ugento calcio)
Primo Tempo: Vantaggio Nocerina
Il primo tempo si è aperto con un attacco ben orchestrato da parte della Nocerina, che è riuscita a trovarsi in vantaggio già al 10’. Anche l’espulsione all’8’ per problemi fisici di Bollino, sostituito da Giacinti, non ha fermato la carica degli ospiti. L’Ugento calcio ha tentato di reggere l’urto, ma senza riuscire a pareggiare i conti, andando addirittura sotto di due gol su una ripartenza dei rossoneri.
Secondo Tempo: Reazione Ugento
La squadra di casa è però riuscita a recuperare nel secondo tempo, grazie al gol del numero 10 Juanito Sanchez, che riapre la partita al 13’. L’Ugento calcio ha cercato di resistere con determinazione, sfoderando una prova di forza nella ripresa, ma senza riuscire ad evitare la sconfitta.
Nonostante la sconfitta, la squadra dell’Ugento calcio rimane comunque nella stessa situazione della classifica, con la speranza di recuperare punti nelle prossime giornate della Serie D Girone H. Nelle prossime settimane, la squadra di Oliva dovrà affrontare avversari diretti nella lotta per la salvezza, iniziando già da domenica prossima con l’importantissima sfida fuori casa ad Angri, che ha visto recentemente la fulminea presenza dell’ex Francesco Baietti, che ha già rescisso con la squadra campana.