Connect with us

Sport

Ugento Calcio: vittoria cruciale in trasferta 2-1

Published

on

CONDIVIDI SUBITO QUESTO ARTICOLO
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Ugento Calcio trionfa in trasferta: nasce una vittoria decisiva nel campionato Serie D Girone H.

In una memorabile 19^ giornata del Campionato di Serie D Girone H, l’Ugento Calcio ha dato prova di tenacia e tattica  trionfando sull’Angri al Pasquale Novi Stadio, al termine di una partita che ha messo a dura prova le coronari dei tifosi giallorossi. Un atteso match che ha visto l’Ugento Calcio imporsi con un risultato finale di 2-1.

L’incontro ha preso il via con una lieve predominanza della squadra di casa, ma è l’Ugento Calcio a sbloccare la situazione al 37′ con Fabio Rossi. Nonostante il pareggio dell’Angri al 23′ ST, firmato da Giannini, è stato ancora l’Ugento Calcio a riportarsi avanti al 27′ con Samuele Grisley, garantendosi così la conquista dei tre punti.

L’intera squadra dell’Ugento Calcio si è distinta per il proprio gioco corale e dinamico, che ha mostrato una grande intesa, con Rossi, Grisley, Navarro e l’immortale Martinez tra i migliori in campo, mantenendo così l’Ugento Calcio a ridosso delle zone tranquille nel Campionato Serie D Girone H.

La vittoria dell’Ugento Calcio segna un momento importante per l’equilibrio del Girone H, confermando che l’Ugento c’è, provando a scrivere un girone di ritorno diverso da quello di andata, provando ad essere tra le protagoniste del torneo e dando un importante contributo verso la scalata della classifica.

Il Campionato riserva ancora molte sorprese, a iniziare dalla prossima partita con gli uomini di Oliva attesi dal Nardò, in una sfida che si preannuncia accesissima.

 

Photo credit: Ufficio Stampa Angri @luigidelucia_

Pubblicità